Web Sella: il Conto di Banca Sella
Web Sella è il conto corrente e conto deposito proposto agli utenti online da Banca Sella, una delle prime banche italiane attive su Internet. Il conto ha riscontrato grande successo in Italia grazie a tre elemneti fondamentali: affidabilità, semplicità e convenienza.
Banca Sella, attiva in Italia da più di 100 anni, è da sempre sinonimo di affidabilità per quel che riguarda le banche online. I conti correnti di Banca Sella sono stati infatti tra i primi contio correnti online in Italia, poché la banca è attiva su Internet già dagli anni 90.
La semplicità di utilizzo del conto Web Sella è un altro dei fattori che ne hanno determinato il successo: da casa, tramite una semplicissima piattaforma online, i correntisti possono eseguire tutte le principali operazioni bancarie, come il pagamento delle bollette e l'invio di bonifici.
Il punto forte del conto Web Sella è però la convenienza: il conto corrente di Banca Sella infatti unisce alla semplicità del conto corrente online il guadagno dei tradizionali conti deposito, offrendo interessi del 3,30% lordo sulle somme vincolate a 12 mesi.
WebSella Come Conto Corrente
Come detto in apertura, il conto Web Sella può essere considerato sia un conto corrente che un conto deposito. Per quel che riguarda il suo utilizzo i vantaggi sono chiari: nessun canone mensile, bonifici, pagamenti e carte di credito gratuiti e soprattutto prelievi bancomat gratis da qualsiasi banca d'italia, una cosa che ben poche banche online sono in grado di offrire.
WebSella Come Conto Deposito
Ai vantaggi del suo utilizzo come conto corrente online, WebSella unisce gli alti interessi tipici dei conti deposito. A chi sceglie di vincolare per 12 mesi parte del denaro sul proprio conto, Banca Sella offre infatti interessi lordi del 3,30%. Le spese di tenuta del relativo conto deposito Sella sono gratis, ed i soldi restano comunque sempre disponibili in caso di emergenza.