Conto che banca: Pregi e Difetti
Il Conto Corrente Che Banca ed il Conto Deposito Che Banca sono le due offerte online principali di Che Banca, per soddisfare sia le esigenze di chi vuole una serie di servizi di base a costo zero che quelle di chi cerca interessi massimi per i propri risparmi.
Ecco nel dettaglio le caratteristiche del conto corrente Che Banca! ed i link da cui è possibile aprire gratis un conto per provare i servizi.
Conto Corrente Che Banca: Costi Bassi e Ottimi Servizi
La caratteristica che balza all'occhio durante un confronto tra i conti correnti di Che Banca e le offerte della competizione è il fatto che le altre banche si limitano a promuovere le proprie offerte effettuando sconti e ad offrire servizi spesso uguali tra loro, limitati ai propri sportelli e piattaforme online.
Il Conto Che Banca invece offre ai sui nuovi clienti la possibilità di prelevare gratuitamente da tutti i Bancomat del mondo, una cosa che la maggior parte delle banche evita di fare per via dei costi che la banca deve sostenere in prima persona.
A parte questa speciale caratteristica, il conto corrente online di Che Banca si distingue anche per la sua facilità di apertura e di utilizzo: l'apertura avviene al 100% via Internet, così come anche le future operazioni effettuate sul conto.
L'apertura del conto corrente di Che Banca è gratuita, mentre il costo fisso di gestione è di 1 Euro al mese, il che rientra nella fascia media proposta dalle maggiori banche nazionali per conti correnti online. Oltre ai costi di mantenimento del conto, questo canone include anche il costo di Bonifici emessi verso l'Italia ed i paesi che adottano l'Euro, di Giroconti e di Bonifici ricorrenti, nonché il servizio di domiciliazione delle utenze.
Sempre in maniera simile ai conti delle altre banche, anche il Conto Corrente Che Banca prevede un Bancomat gratis (utilizzabile anche all'estero) e la possibilità di gestire le proprie operazioni sia tramite il conto online che banca che via telefono o direttamente allo sportello.
Il Conto Che
Banca garantisce infine il massimo livello di sicurezza, grazie alla notifica
gratuita via SMS di ogni pagamento, prelievo e bonifico in entrata o uscita. Ricordaimo infine che per chi è interessato a un conto deposito, Che Banca mette a disposizione il sui conto deposito CheBanca!.