Conti Correnti BPM: Recensioni
I conti correnti bpm tengono conto di tutti i possibili profili, in modo da venire incontro a ogni possibile esigenza: Conti per privati, conti per le imprese, conti per giovani e per chi utilizza internet per gestire i propri risparmi.
Tra i conti correnti convenienti che la Banca Popolare di Milano mette a disposizione dei propri clienti una menzione particolare la merita il conto corrente online webank, un conto che ha tutte le caratteristiche di un conto corrente e i vantaggi di un conto a deposito.
Conti correnti bpm: il conto on line
Grazie al servizio BPM Banking è possibile gestire i propri conti deposito e conti correnti attraverso internet. E' quello che accade appunto con il conto corrente on line We Bank. I vantaggi dell'utilizzare il sito della banca on line consistono soprattutto nei costi, nettamente inferiori rispetto alle operazioni allo sportello, e nell'estrema comodità e flessibilità, dato che è possibile controllare e intervenire sul proprio conto in ogni momento, senza dipendere dagli orari della filiale.
Anche il conto corrente on line gratis (o quasi) Webank fa parte del gruppo Banca Popolare di Milano. A costi molto ridotti si ha diritto a tutti i servizi effettuabili on line come bonifici, versamenti, ricariche e carte di credito. Nel caso si vincoli una parte dei propri risparmi è possibile accedere a un tasso di interesse del 2%.
Conto deposito bpm Contounduetre
Il costo del conto è 1 euro al mese e comprende movimenti illimitati, accredito di stipendio o pensione, domiciliazione utenze ed estratto conto on line. Il tasso base fino al 2012 è 2% per importi non superiori ai 500mila euro.
Questo tasso può però salire se si aumenta il numero di servizi acquistati, come ad esempio mutui, polizze vita, azioni, fondi pensione, prestiti personali o altro. In questo caso si può arrivare fino al 3%.